SCOPRI IL METODO S.E.M.E.

Recupera il credito dai clienti senza spese legali!

Recuperare i crediti senza stress, comodamente dalla tua scrivania

8 Mag 2022

Il tuo cliente non ti paga, giusto? Che fai, vai a fargli un’improvvisata dove lavora?

Magari sta a più di 100 Km e quando arrivi da lui/lei trovi solo il dipendente che ti dice di riprovare in un altro momento.

Nella mia esperienza precedente il metodo SEME, un agente mi ha detto di aver visto il suo cliente debitore in negozio attraverso la vetrina, eppure sentirsi rispondere al telefono dalla segretaria che non c’era.

Inoltre, l’atteggiamento di chi non vuole farsi trovare è quantomeno di difesa, ma può anche trasformarsi in attacco in caso di invasione della privacy con una visita non concordata in anticipo! È una regola del mondo animale che – in momenti di stress – spesso prende il sopravvento sulla ragione.

Recuperare i tuoi soldi con questo tipo di barriere all’ingresso può essere difficile e comunque altrettanto stressante.

Ma, e c’è un ma, puoi cambiare le carte in tavola facendo sentire a tuo agio il cliente fino a ristabilire la relazione per farti pagare.

Certo, se al momento non ha soldi, dovrai aspettare che riceva qualche pagamento, ma puoi stare certo/a che quando avrà la prima cifra disponibile, vorrà darla proprio a te!

Questo succederà se l’avrai capito, energizzato, mosso all’azione con le parole giuste ed infine avrai rinforzato il suo comportamento con il feedback che ci vuole.

Semplicemente applicando il metodo SEME:

SENTI
ENERGIZZA
MUOVI
ELARGISCI

 

Come recuperare i crediti senza stress

Vedrai nascere nel suo cuore la voglia di ripagarti per avergli dato la possibilità di tornare rispettabile! Perché, parliamoci chiaro, chi non paga da un punto di vista sociale è fuori!

Un debitore insolvente, prima o poi, finisce per non stimarsi più di fronte ai suoi figli e parenti, ma anche ai suoi dipendenti!

E allora tu, con il bel modo che imparerai a mettere in pratica, gli farai sognare di pagare per ristabilirsi, piuttosto che continuare a trovare dei modi per svignarsela!

Il Perfetto recupera crediti” è un concentrato di strumenti che ti danno un vantaggio competitivo sul tuo cliente debitore, in grado di ispirarlo, dirigerlo e motivarlo per il suo bene a pagarti.

Tutto questo, potrà avvenire a distanza, perché le tue parole saranno così potenti e le tue azioni così sistematiche da permetterti di recuperare i crediti senza stress comodamente dalla tua scrivania, con soltanto il tuo telefono e un normalissimo PC.

Nella mia esperienza si ottiene più con la ferma dolcezza che con le cattive maniere: chi è obbligato in malo modo a fare qualcosa, peggio ancora umiliato dalla venuta del suo creditore nel suo ambiente di lavoro, prima o poi si ribella o scappa il più lontano possibile facendo perdere le sue tracce.

Diversamente avviene, invitandolo alla virtù, secondo un metodo chiaro che conosce il carattere così come il temperamento specifico della persona perché è preceduto da un’analisi basata sulla morfopsicologia.

Chi volesse muovere con le parole senza aver precedentemente capito i “bottoni” giusti da premere, finirebbe quasi certamente per dare ordini al vento, anche se armato del sacrosanto diritto a riscuotere i soldi delle fatture emesse al cliente per la fornitura.

 

Metodo SEME per recuperare i crediti dali clienti

Il metodo SEME funziona perché è stato provato nella realtà, recuperando 133.500,00 € prima di scrivere una singola riga del libro che lo contiene.

Quanti altri testi del genere si basano sui risultati concreti, di chi l’ha fatto davvero, piuttosto che su studi neuroscientifici svolti in laboratorio con soggetti consenzienti all’esperimento?

Essere gentili, e continuare ad esserlo fino alla fine del debito, è impossibile senza un metodo: questo l’ho provato sulla mia pelle.

Con certi soggetti, che fanno venire i nervi a fior di pelle, ci vuole un attimo a buttare alle ortiche tutto il bene fatto alla relazione se non si ha uno strumento di resilienza capace di orientare la mente al risultato ogni volta, piuttosto che all’avere ragione.

Gentilezza non vuol dire passare da fessi o farsi mettere i piedi in testa dal debitore!

Piuttosto, con la fermezza dell’assertività è possibile ottenere risultati simili a quelli della buona crescita dei bambini, rieducando il cliente debitore a pagare puntualmente dopo aver saldato il vecchio conto.

Ora la scelta spetta a te!

Puoi continuare a stressarti per riprendere i soldi, perdendo energia per il tuo lavoro, oppure recuperare i crediti senza stress comodamente dalla tua scrivania.

Metodo SEME di Dario Ramerini

Il metodo SEME è una garanzia di recupero crediti basata su 5 anni di lavoro che ho personalmente portato a termine recuperando ben 133.500 euro.

Metodo SEME
di Dario Ramerini

Il metodo SEME è una garanzia di recupero crediti basata su 5 anni di lavoro che ho personalmente portato a termine recuperando ben 133.500 euro.